Modalità di Pagamento
Gli acquisti fatti tramite il nostro store online sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati secondo diverse modalità:
› Pagamento tramite Carta di Credito
Accettiamo carte di credito e carte prepagate registrate al circuito Secure Code. I suoi dati finanziari non saranno condivisi con il nostro store online ma saranno gestiti direttamente dalla Banca competente.
In caso di annullamento ordine (sia da parte del cliente che da parte del nostro store online) l’importo verrà accreditato o sulla Carta di Credito usata o su l’IBAN comunicato dal cliente tramite la mail di reso o con un buono spendibile sul nostro sito.
Non sarà ritenuto responsabile il nostro store online di eventuali ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
› Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la dimostrazione da parte del Cliente dell’avvenuto pagamento o la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero ordine e nome e cognome del cliente. I clienti che effettuano il bonifico bancario da un paese che adotta una divisa diversa dall’euro dovranno bonificare il valore dell’ordine aumentato di € 30,00.
› Pagamento tramite contrassegno
Nel caso di acquisto con modalità di pagamento “contrassegno” il Cliente pagherà direttamente in contanti al corriere l’importo dell’ordine. Tale modalità di pagamento comporta una spesa aggiuntiva già visualizzata nel carrello. Non verrà accettato per alcun motivo il pagamento tramite assegno circolare o bancario.
Il pagamento in contrassegno è un contratto vincolante, chi non ritira la merce nei due tentativi effettuati dal corriere e/o rifiuterà la merce può essere passibile di denuncia alle autorità competenti.
› Pagamento tramite conto PAYPAL
Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I suoi dati finanziari non saranno condivisi con il nostro store online ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento ordine (sia da parte del cliente che da parte del nostro store online) l’importo verrà accreditato su l’IBAN comunicato dal cliente, E NON TRAMITE PAYPAL, O CON UN BUONO SPENDIBILE SUL NOSTRO SITO.
Non saremo ritenuti responsabili di eventuali ritardi o danni provocati in fase di rimborso.